Spett. Amicafarmacia, Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
(ordine nr. 0614642756 del 16.02.2025, dell'importo di € 55,20, pagato con carta di credito).
Sono trascorse oltre 48 ore dall'ordine e ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e neanche una vostra comunicazione in merito alla spedizione e/o a qualsivoglia tipo di problema. Ho letto altresì sulla vostra pagina Facebook, che moltissimi altri clienti si trovano nella mia stessa situazione, fatto per me molto strano, dato che sono vostro cliente da molti anni, senza mai avere avuto alcun tipo di problema.
Inoltre, non si riesce più ad accedere all'account personale.
Allego alla presente, copia della conferma dell'ordine.
Chiedo pertanto, di procedere al rimborso della somma di € 55,20, dato che a causa vostra, sono venute meno le condizioni contrattuali.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire eventuali vie legali a tutela dei miei diritti.