indietro

Mancata fatturazione articoli in ordine online che inibisce il raggiungimento della soglia premio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: unieuro

13/05/2023

Spett.le UnieuroIn riferimento all'ordine in oggetto di multipli articoli che superano la soglia premio totale di euro 299 (totale 301,32) vi segnalo che mi avete emesso una fattura/scontrino che non corrisponde al vero, che vi riporto in allegato, dove sembrerebbe che io abbia acquistato solo lo smartphone Honor Magic5 Lite per la sola somma di 255 euro, e non anche gli altri prodotti. Una ricevuta di acquisto del genere sembrerebbe inoltre non garantirmi il Volo premio in Europa andata e ritorno come da vostra promozione intitolata “VOGLIA DI VOLARE? VOLA DA UNIEURO”, rivolta a tutti i consumatori che acquistino prodotti a catalogo in un unica transazione che superi la soglia di 299 euro. Se, a seguito del mio ordine online avvenuto in un'unica transazione e pagato a mezzo paypal (transazione documentata con ricevuta paypal che allego), non avrò maturato il diritto ad ottenere il codice al fine di richiedere il volo premio, VI CHIEDO DI ANNULLARE ISTANTANEAMENTE QUESTO ORDINE. Mi riservo inoltre di segnalare la vostra mancata fatturazione di diversi articoli presenti nel mio ordine alle autorità di controllo fiscale competenti, oltre a segnalare le vostre pratiche commerciali scorrette all'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e alla mia associazione di consumatori.Faccio presente che MI RIFIUTERÒ DI RITIRARE IL PACCO FINCHÉ NON AVRÒ RICEVUTO RISPOSTA.

Messaggi (2)

F. T.

A: unieuro

14/05/2023

Nella mia area clienti oggi &#232 comparsa un link ad un&#39altra ricevuta scaricabile denominato Scontrino digitale n. 2024/HW/9600217936, ma se ci clicco sopra NON VI &#200 ALCUN DOCUMENTO SCARICABILE. Inoltre l&#39elaborazione da parte di Unieuro di DUE fatture per un unica transazione non mi farebbe raggiungere la soglia di spesa di 299 euro per richiedere il codice premio.

F. T.

A: unieuro

14/05/2023

E&#39 comparso un secondo Scontrino Elettronico Online 1 / 1Pag.Nr. 9600217936 del 14/05/2023 per la WOOD PADELLA FORGIATA CM 24, ma non vi &#232 nessun riferimento all&#39ordine originale 47214972 come attestato dalla transazione Paypal. In realt&#224 Unieuro tramite questi documenti farebbe risultare degli scontrini separati per ogni articolo contenuto nel mio ordine UNICO originale 47214972 avvenuto con un unica transazione Paypal. Gli scontrini separati per&#242 non mi garantiscono il raggiungimento della soglia premio. Unieuro NON ha chiarito nel regolamento della promozione che poteva avvalersi della possibilit&#224 di emettere scontrini separati tali da impedire al consumatore di raggiungere la soglia premio pur avendo costui acquistato pi&#249 articoli in un&#39unica transazione di pagamento superiore alla soglia richiesta di 299 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).