indietro

Mancata fatturazione da 1 anno

Chiuso Pubblico

ALPERIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: ALPERIA

05/04/2025

Spett. ALPERIA, Sono titolare del contratto per FORNITURA LUCE E GAS ex GREEN POWER dal 01/10/2021 le ultime bollette ricevute risalgono al periodo fatturazione Gennaio Febbraio 2024. contattato telefonicamente svariate volte i vostri addetti continuano a ripetere che il problema consiste nella tardata fatturazione per ammodernamento sistemi informatici e non sono in grado di dirmi quando sarà regolarizzata la fatturazione. Come da contratto la fatturazione deve avvenire ogni 2 mesi è mio diritto ricevere regolare fatturazione per poter controllare se vengono rispettate le clausole del contratto. Sul vostro sito dove sono registrata compare solo attivo il contratto gas e non luce come mai? Non vorrei trovarmi di fronte a spiacevoli sorprese tipo tasse di mora o sospensione erogazione luce e gas. Vi invito a provvedere al più presto alla regolarizzazione della fatturazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Annone Caterina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).