Spett. ALPERIA,
Sono titolare del contratto per FORNITURA LUCE E GAS ex GREEN POWER dal 01/10/2021 le ultime bollette ricevute risalgono al periodo fatturazione Gennaio Febbraio 2024. contattato telefonicamente svariate volte i vostri addetti continuano a ripetere che il problema consiste nella tardata fatturazione per ammodernamento sistemi informatici e non sono in grado di dirmi quando sarà regolarizzata la fatturazione.
Come da contratto la fatturazione deve avvenire ogni 2 mesi è mio diritto ricevere regolare fatturazione per poter controllare se vengono rispettate le clausole del contratto.
Sul vostro sito dove sono registrata compare solo attivo il contratto gas e non luce come mai?
Non vorrei trovarmi di fronte a spiacevoli sorprese tipo tasse di mora o sospensione erogazione luce e gas.
Vi invito a provvedere al più presto alla regolarizzazione della fatturazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Annone Caterina