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ALPERIA SMART SERVICE

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Reclamo

C. A.

A: ALPERIA SMART SERVICE

29/08/2025

ANNONE Caterina Via A. Costa 9 15017 Castelnuovo Bormida (AL) Contratto di fornitura luce e gas con Alperia Smart Service s.r.l. ex Green Power s.p.a. dal 1° Ottobre 2020 cod. contratto 400893401 cod. cliente 0000007500454118 tariffa welcome energia 3500 per luce, cod. cliente 10207471 tariffa welcome gas 1200 per gas. Ultima bolletta luce ricevuta e pagata il 14/5/2024 per fornitura dal 01/2/2024 al 31/3/2024, dopo svariate telefonate e segnalazione via mail che nell’area clienti visualizzavo solo le bollette gas e non le bollette luce ricevevo risposta con mail il 09/5/25 a firma Tommaso S. (Le confermiamo che la fattura relativa alla Sua fornitura di energia elettrica verrà emessa entro le prossime settimane.) Nonostante avessi inviato copia contratto, copia domiciliazione bancaria e copia ultima bolletta ricevuta in data 12/5/25 ricevevo mail a firma Arianna B. (in merito la sua richiesta la informiamo che non risulta alcuna fornitura energia elettrica con Alperia .La preghiamo di inoltrare pod per verifica.) Ho inviato pod ad Alperia e ho interpellato ARERA per conoscere il mio fornitore di energia elettrica, in data 21/5/25 ho inviato ad Alperia la lettera di risposta di ARERA che confermava che Alperia Smart Service s.r.l. era il mio fornitore di energia elettrica. In data 22/5/25 ricevevo mail a firma Arianna B. (le confermiamo che la sua pratica è presa in carico per la corretta visualizzazione nell'area clienti del suo contratto). In data 16/6/25 ho inviato mail ad Alperia per conoscere la tempistica con la quale sarebbe stata emessa fattura, in data 23/6/25 ho ricevuto mail a firma Arianna B. (le confermiamo che la sua pratica è presa in carico per la corretta visualizzazione nell'area clienti del suo contratto). Ho reinviato ad Alperia copia contratto, domiciliazione bancaria e ultima bolletta ricevuta relativa al periodo 1 Febbraio 31 Marzo 2024, in data 01/7/25 ho ricevuto mail a firma Ivana H. (La ringraziamo dell'invio del materiale e provvediamo ad inoltrarlo all'ufficio competente per ricevere riscontro. Restiamo in attesa). Durante una telefonata verso fine giugno 2025 con un agente Alperia per un problema di fatturazione gas ho fatto presente il disservizio e con il mio codice cliente luce rilevato dall’ultima bolletta ricevuta è entrato nel sistema e mi ha confermato che visualizzava tutte le bollette luce emesse dal 01 ottobre 2020 al 31 marzo 2024. Ad oggi non visualizzo le bollette luce nell'area clienti e non ho ricevuto bollette. Chiedo di sapere quando verrà risolto il problema ed eventualmente essere contattato dal responsabile dell’ufficio competente del servizio al n. tel. +393661951773 Distinti saluti Annone Caterina


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