indietro

MANCATA FATTURAZIONE DA UN ANNO- TARIFFE CONVENZIONATE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ENGIE

17/09/2023

Buongiorno, non ricevo vostre fatture da un anno, ho presentato diversi reclami ed ho telefonato ad assistenza clienti numerose volte. Ho una tariffazione convenzionata con Altro Consumo a prezzo fisso che vi ho fatto presente nel reclamo, che riterrò valida fino a vs risposta.Ho letto che dovreste rispondere entro 40 gg solari ai reclami, non avendo ricevuto risposte a più reclami, vs assistenza clienti mi ha avvisato che avrò diritto a più indennizzi. Vi prego di sbloccare la situazione al più presto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).