indietro

Mancata fatturazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: LASTMINUTE

15/09/2025

Buongiorno , Sono giorni che richiedo la fattura del mio volo di andata. Nell' area personale non è possibile scaricare la fattura. Ho sottoscritto un assicurazione Total protection e per poter aprire un sinistro ho la necessità di avere le fatture, oltre al fatto che è assolutamente un mio diritto richiederle e dovere per l' agenzia inviarle. Da una settimana mi danno informazioni errate. Last minute mi nega le fatture, impedendomi la possibilità di poter aprire un sinistro con l' assicurazione stipulata sempre con loro. Non so più come fare

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: S. I.

16/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. SABINO IACOBONE La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2937974280 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. In allegato le fatture come richiesto. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 15-09-2025 18:30:29, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. I.

A: LASTMINUTE

16/09/2025

Buongiorno, la fatturazione richiesta non è quella che avete allegato. In virtù di un' assicurazione Total protection sottoscritta con voi, a causa del volo di andata perso, ho aperto sinistro con la compagnia assicurativa che per liquidare il rimborso delle spese sostenute per il viaggio in questione, richiede la fattura del volo di andata. Mi avete indicato di rivolgermi ad Egyptair, ma quest' ultima mi ha detto che non può fornirmi la fattura in quanto ha fatturato a last minute società dalla quale ho acquistato i servizi. Quindi, sono qui nuovamente a richiedere la fattura del solo viaggio di andata Bari- Sharm El Sheik necessario per ottenere la liquidazione del sinistro. In assenza di questa fattura, non mi verrà risarcito nulla e di conseguenza la sottoscrizione dell' assicurazione stessa risulterebbe un raggiro, in quanto viene venduta per poi risultare inutilizzabile a causa della mancato ricevimento della documentazione. Si prega pertanto di inviarmi la fattura del viaggio di andata. Grazie

LASTMINUTE

A: S. I.

17/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. SABINO IACOBONE La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2937974280 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contatto con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Tuesday 16-09-2025 18:45:31, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).