Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che ad oggi non risulta ancora fatturato il costo dell’abbonamento di rete fisso attivo né tantomeno sono stati fatturati canoni regressi e dovuti, come si evince dalle fatture emesse sino d’ora.
A sistema risulta un contatto telefonico del 24-02-2025 della giusta competenza che ha proposto, con accettazione, un profilo tariffario a 29,95 euro mese con ulteriore scontro di euro 2,00.
Pertanto, sarà nostra premura monitorare l’attuazione della suddetta variazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 21 luglio 2025 12:16
A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it
Oggetto: Mancata fatturazione
Mancata fatturazione