indietro

Mancata fatturazione

Chiuso Pubblico

Alperia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Alperia

03/02/2025

Spett. Alperia Buongiorno, Sono un cliente di Alperia, per la fornitura di energia elettrica e gas dal 01.08.2024 e nonostante i continui solleciti non ho ancora ricevuto nessuna bolletta, e se entro nell'area clienti del sito alperia non è presente nessun'altra bolletta Quindi ad oggi, 03.02.24 Alperia non mi ha fatturato neanche un kwh. Come bisogna risolvere la cosa e fino a quando devo aspettare? Ho letto che le fatture vanno in prescrizione dopo due anni, quindi Alperia avrà tutto il tempo di inviarmi le bollette. Ma voglio sperare che oltre al normale costo della bolletta non mi chieda degli interessi di mora per un ritardato pagamento che non è evidentemente per colpa mia. Inoltre ciò non mi consente neanche di fare l autoletture, per cui le fatture emesse si riferiranno ad un consumo storico. Grazie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 05 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).