Gentile Caterina Taroni,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla mancanza dell'autobus al posto giusto della fermata.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3082604463 e vorremmo informarti che possiamo rimborsare la prima tratta pari a 98,97 Eur oppure un trasporto alternativo che hai usato se costava di più e dopo la presenza di documenti di prova.Per procedere con il rimborso, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati bancari come segue:Titolare del contoIBAN:Nome della bancaBIC:Ti chiediamo gentilmente di verificare l'esattezza dei dati del tuo conto bancario prima di inviare la tua risposta: Flix non è responsabile di rimborsi arrivati in ritardo o mancati a causa di informazioni bancarie errate.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t6xHb:ref