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mancata fermata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FLIXBUS

26/09/2023

Buongiorno, il giorno 13/8 dovevo partire da Trieste con i miei figli destinazione Rovigno bus 419 Flixbus delle ore 14.10.Il bus oltre che essere partito in anticipo non si è fermato presso la banchina 2 (ufficiale con tanto di cartello) causandoci parecchi problemi.Abbiamo acquistato altri biglietti del bus cambiando itinerario arrivando a destinazione 5 ore dopo l'arrivo previsto.Chiedo il rimborso del biglietto con prenotazione 3082604463 e risarcimento danno per mezza giornata di vacanza non effettuata.

Messaggi (4)

FLIXBUS

A: C. T.

04/10/2023

Gentile Caterina Taroni,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla mancanza dell'autobus al posto giusto della fermata.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3082604463 e vorremmo informarti che possiamo rimborsare la prima tratta pari a 98,97 Eur oppure un trasporto alternativo che hai usato se costava di più e dopo la presenza di documenti di prova.Per procedere con il rimborso, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati bancari come segue:Titolare del contoIBAN:Nome della bancaBIC:Ti chiediamo gentilmente di verificare l'esattezza dei dati del tuo conto bancario prima di inviare la tua risposta: Flix non è responsabile di rimborsi arrivati in ritardo o mancati a causa di informazioni bancarie errate.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t6xHb:ref

C. T.

A: FLIXBUS

04/10/2023

Buongiorno, il mio iban &#232 il seguente:INTESTATO CATERINA TARONIINTESA SAN PAOLO IBAN IT52Y0306951160100000002434BIC: BCITITMMgRAZIE

C. T.

A: FLIXBUS

09/10/2023

Buongiorno, ho fornito le fatture relative all&#39acquisto per mail degli altri biglietti per arrivare a Rovigno. Importo totale € 121,44. Quando effettuerete il rimborso ? Attendo con urgenza, Grazie

FLIXBUS

A: C. T.

17/10/2023

Gentile Caterina Taroni,Grazie di averci fornito i tuoi dati bancari.Dopo una verifica nel sistema, possiamo confermare che un rimborso di 136.41EUR è già stato disposto. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario che ci hai fornito. Ti chiediamo di avere in mente che ci vorranno alcune settimane prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02tl51z:ref


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