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Mancata fornitura dei servizi richiesti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Ho effettuato la richiesta di trasloco circa 2 mesi fa pagando quanto richiesto. A distanza di 2 mesi, dopo continue telefonate al servizio clienti Wind per richiedere assistenza mi viene costantemente detto che sarei stato ricontattato, cosa che purtroppo non avviene mai. Siccome in questi mesi ho anche provveduto la pagamento delle bollette telefoniche senza però avere il servizio disponibile, sia per motivi di negligenza, sia per motivi di superficialità, gradirei nella più assoluta immediatezza di essere contattato dalla ditta competente incaricata del montaggio della linea stessa, così da poter finalmente utilizzare il servizio per il quale sto pagando regolarmente.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

12/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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