Buongiorno, la presente come reclamo e richiesta di risarcimento per la totale mancata fornitura del servizio email di Libero.it.Sono titolare di un'agenzia assicurativa ed ho in Libero.it n. 6 caselle di posta elettronica con cui lavoro quotidianamente e dove ricevo ed inoltro tutte le pratiche che fanno parte del mio lavoro.Sono inoltre titolare del servizio LIBERO MAIL PLUS, servizio a PAGAMENTO ANNUALE per l'estensione della capacità di memoria della casella di posta elettronica.Dal giorno, domenica 22/01/2023, a causa della mancata fornitura del servizio di posta elettronica Libero.it, sono impossibilitato a svolgere il mio lavoro con conseguente PERDITA DI GUADAGNO GIORNALIERO oltre all'impossibilità di visualizzare od inviare documenti con le mie mandanti e con i miei clienti.Tale situazione ha creato ritardi e disservizi per i miei clienti ed in alcuni casi la perdita totale del cliente in quanto impossibilitato a poterlo soddisfare ed a leggerne le richieste.Il tutto, ha generato per me e la mia attività una GRAVE PERDITA ECONOMICA oltre ad aver causato DANNO D'IMMAGINE.Situazione che si sta protraendo fino in questo momento e che ancora non è stata risolta.RICHIEDO, pertanto, un RIMBORSO FORFETTARIO GIORNALIERO da parte Vostra, conteggiato dal giorno della mancata fornitura 22/01/2023 al giorno in cui verrà ripristinato il servizio (compreso), sia per il servizio gratuito che quello a pagamento di cui sono titolare.In attesa di ricevere Vostra quanto piu' celere risposta ed accoglimento del presente reclamo, ed al quanto piu' immediato ripristino del servizio, porgo cordiali saluti.Daniele Cardinali