indietro

Mancata fornitura ricambio da 3 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: Toyota

23/09/2022

Buongiorno, il 22 giugno scorso l'officina in cui ho fatto portare mia auto targa EJ767ZR per rottura blocco accensione Autotorino di Trezzano sul Naviglio (MI) ha richiesto a Toyota Italia il pezzo di ricambio necessario. Ad oggi non è ancora pervenuto. Interpellata da me Toyota Italia non sa dirmi nulla di preciso (solleciteranno...)L'auto ferma da 3 mesi è un gran disagio e danno, prima di tutto per me ma anche per officina. Oltre a telefonare a Toyota Italia non so cosa poter fare.

Messaggi (1)

Toyota

A: V. I.

21/10/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).