indietro

mancata fornitura veicolo sostitutivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: ARVAL

07/06/2023

Spett. Arval, Sono titolare del servizio di noleggio a lungo termine che include l'auto sostitutiva in caso di necessità (tagliandi, guasti etc) RICEVUTA DI LOCAZIONE HQT9X3.Ho prenotato il tagliando presso la sede Bossoni di Orzinuovi il giorno 20/6/2023, ma li non risulta disponibile nessuna auto sostitutiva se non a pagamanto (35,00 € al giorno).Ho chiamato il servizio clienti Arval e mi dicono che per avere l'auto sostitutiva gratuita dovrei andare alla Hertz a Brescia e farmene dare una. La domanda è: dopo che ho ritirato l'auto sostitutiva come faccio a portare in concessionaria quella da tagliandare?? non sono in grado di guidare 2 auto insieme!!!Vi chiedo di intervenire per poter sostenere le spese di noleggio dell'auto presso il concessionario Bossoni di Orzinuovi.Altrimenti il servizio di auto sostitutiva che pago puntualmente nel canone mensile risulta totalmente inutilizzabile.In alternativa richiederò il risarcimento di tutti i costi subiti, da stimarsi complessivamente in 35,00 €/giorno da corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, IVONE ROBERTO

Messaggi (1)

R. I.

A: ARVAL

27/06/2023

Buongiorno,vi inoltro qui di seguito il reclamo inviato ad Arval."Ho prenotato il tagliando presso la sede Bossoni di Orzinuovi il giorno 20/6/2023, ma li non risulta disponibile nessuna auto sostitutiva se non a pagamanto (35,00 € al giorno).Ho chiamato il servizio clienti Arval e mi dicono che per avere l'auto sostitutiva gratuita dovrei andare alla Hertz a Brescia e farmene dare una. Ovviamente non posso guidare 2 auto insieme!!!Vi chiedo di intervenire per poter sostenere le spese di noleggio dell'auto presso il concessionario Bossoni di Orzinuovi.Altrimenti il servizio di auto sostitutiva che pago puntualmente nel canone mensile risulta totalmente inutilizzabile.In alternativa richiederò il risarcimento di tutti i costi subiti, da stimarsi complessivamente in 35,00 €/giorno da corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato.In alternativa dovrò passare la pratica al legale.Cordiali saluti."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).