indietro

mancata fruizione servizio

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

24/02/2023

Inoltro questo reclamo a Tim spa perchè è con questa società che ho sottoscritto il servizio Tim vision calcio e sport che comprende anche Dazn.I fatti:1) Per tutta la giornata di sabato 14.1.23 non ho potuto usufruire della visione di DZAN per problemi tecnici dovuti alla società a video appariva il messaggio: 55-007-034 siamo spiacenti al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di Dazn). 2) Ho cercato più volte di inviare un reclamo sul sito Tim, per chiedere il rimborso per mancata fruizione del servizio per tutta la giornata senza però riuscire MAI ad inoltrarlo perchè il sistema comunicava: attenzione siamo spiacenti ma si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi. Torna all'homepage.3) Ho quindi dovuto effettuare la segnalazione al 187 in data 19.1 h 12,00 e l'operatore CT103 ha così risposto: non è necessario alcuna richiesta il rimborso sarà effettuato d’iniziativa.4) ad abundantiam il 5.2 ho inoltrato una pec anche a Dzan (all'indirizzo indicato sulla carta dei servizi) che ad oggi non ha ritenuto rispondermi.5)Tim spa ha emesso in data 16.2 la fattura n. RZ00832735 senza però il rimborso, che avrebbe dovuto essere automatico, richiesto e dovutoChiedo pertanto mi venga riconosciuto il previsto rimborso per mancata fruizione del servizio per tutto il giorno 14.1.2023.In attesa cordiali saluti.Angelo Cogliati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).