Spett. mondo convenienza In data 04/04/2019] ho acquistato presso il Vostro negozio tutto L arredamento della casa tra cui un divano come visionabili dal numero di fattura garantito 5 anni come da voi ancora oggi pubblicizzato su svariate fonti media e social. ] pagando contestualmente l’importo solo per il suddetto di €398. In virtù del fatto che si presenta come un divano letto in quest ultimo la cosa principale è il telaio. Non soggetto a sfregamenti o consumo ordinario presumendo che sia la cosa principale che collimi con una garanzia. Il sottoscritto mentre riposava ha subito il cedimento del medesimo in legno pressato finendo per terra. Alla richiesta presso il vostro servizio client di riparazione o sostituzione in garanzia allegando foto richieste, è stato contattato è reso edotto che la richiesta veniva respinta come per altro potevo presagire con la motivazione che era rotto , ma era proprio in virtù di questo che il sottoscritto aveva richiesto la garanzia. Diversamente non ve ne sarebbe stato motivo. Deluso dalla poca disponibilità di farsi carico delle problematiche del cliente che ha speso significative somme di denaro e viene contestata a priori la causa senza un ragionevole motivo. Con la presente considero bloccata la garanzia da voi istituita fino al soddisfacimento dei vostri obblighi.prevista Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Bertelli Stefano Ricevuta di pagamento