indietro

mancata garanzia

Chiuso Pubblico

essilor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: essilor

15/06/2021

Buongiorno,come cliente da vecchia data di OTTICA BRAVO di Malo ho fatto controllare le mie lenti fornitemi il 10/08/2019 perchè non si pulivano bene e vedevo offuscato . Vi sono stati inviati x controlli anticipandomi che la garanzia risponde entro i 2 anni salvo per schoc termici. La vs.relazione che allego non riconosce difetti di fabbricazione. Ora sono a contestarvi: LA FORMA:sembra uno stampato x il cliente e non una relazione tecnica dettagliataIL CONTENUTO: GRAFFI:non ci sono anche perchè antigraffio OPACITA:visibile in controluce,ma dovuta a cosa? E/O :?, ma allora che analisi si è fatto? INCISIONI: non ve ne sono ROTTURE/SCHEGGIE :visibilmente non presenti.non si menziona schoc termico che farebbe decadere la garanzia.Porto gli occhiali da decenni e sempre con le vostre lenti trattandole con cura.Ora il mio Ottico si è fatto carico dell'importo di una lente mentre la seconda ho dovuto pagarmela. Auspico vogliate RIVEDERE le vs .conclusioni anche perchè sono bersagliato da www.occhiali.it che propone 2 occhiali a 129euro ed assisto alla Vs .pubblicità con garanzia casco x 2 anni mentre a me non riconoscete neanche quella legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).