Spett. Mondo convenienza Iris mobili srlIn data 03/04/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina 1ke-katy 22 young bianco cucina componibile pagando contestualmente l’importo di € 1615,19, preciso che acquistata per casa vacanza estiva quindi anche se passato solo 1 anno dall' acquisto in realtà usata 1 solo mese, in data 05/06/2023 recandomi nella mia residenza riscontravo il piano top, scollato da un lato , facevo foto ed aprivo reclamo a mondo convenienza tramite i loro canali ,.venivo poi contattato dopo un paio d'ore da loro operatore di Roma il quale in modo arrogante e maleducato mi rispondeva che non era un loro problema e che da foto si evince che il problema è dovuto a dir loro e da visone di una semplice foto e senza aver mandato tecnico a visionare e determinarne la causa del danneggiamento del top, che non è colpa loro o del prodotto e che devo provvedere a mie spese a ripararlo, chiedo un vostro intervento in tutela dei diritti dei consumatori aperto ad ogni confronto o perizia della mia cucina grazie A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, top cucina truciolato effetto marmo di bassissima qualità ed incollato e pressurizzato male Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rizzo Luigi