Buongiorno ho acquistato in data gennaio 2021 un materasso con codice ordine R20US913H sono due mesi che il materasso si è lesionato ho contattato l assistenza per la garanzia e mi ha mandato un email dove inviare le foto del prodotto danneggiato sono stato ricontattato per inviare altre foto del materasso per intero , mi hanno richiamata oggi 18 agosto dicendomi che il materasso non poteva essere sostituito essendo ancora in garanzia perché c'era una piccola macchiolina sul materasso mi sembra una presa per i fondelli, sono andata a controllare dopo che l operatrice al telefono con modi molto maleducati mi ha detto di leggere le condizioni sul sito ma non ho trovato nulla che implica la mancata garanzia per una macchiolina sul materasso. Dormire su un letto lesionato si una macchiolina no! Con vari problemi che ho alla spina dorsale. Ho acquistato sempre tutto da loro ma da oggi in poi ne io né famiglia e conoscenti acquisteranno più su mondo convenienzaMi rivolgerò ad un legale anche per i mie problemi di salute che stanno peggiorando su un materasso lesionato che affonda