Reclamo
G. C.
A: FORD
Spett.FORD Egregi Signori, il problema del cambio olio alla percorrenza di 6.000Km persiste anche successivamente al Vostro intervento del Giugno 2022, La diagnosi effettuata dalla Vs officina autorizzata Toscana motori di Pontedera in data 21 c.m. conferma il problema tanto che per poter circolare ho dovuto sostituire l'olio motore a mie spese e questo non lo ritengo corretto. Non dimenticate che il precedente intervento effettuato a garanzia scaduta è stato ampiamente da Voi riconosciuto (compreso l'auto sostitutiva per 15 gg) a riguardo sono disponibile !) fattura per riparazione e nolleggio auto in garanzia a carico Casa Madre. Quindi trattandosi di un difetto occulto pretendo che Voi interveniate o in alternativa scendete ad un compromesso.
Messaggi (12)
FORD
A: G. C.
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FORD
A: G. C.
Gentile cliente,riscontriamo la sua, riferita a quanto in oggetto.Spiacenti per quanto da lei segnalato, con la presente desideriamo manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione tecnica da lei esposta.A tal proposito, la preghiamo di voler definire un nuovo appuntamento e di contattarci una volta ricoverato il veicolo presso il Ford Partner di sua fiducia, così da poterci interessare direttamente.Le comunichiamo che sul sitowww.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Distinti salutiGabriele CarrieroCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004----------------------------
G. C.
A: FORD
Egr Signori la settimana scorsa ho per due volte contattato il Vostro uff in Spagna in merito al ricovero dell'auto presso Off. Ford Toscana Motori di Pontedera la vostra risposta è stata quella di essere dìaccordo a condizioni che i relativi costi e auto sostitutiva sarebbero stati a mio carico. Ritengo inaccettabile quanto propostomi. Il primo vostro intervento in Giu 2022 è stato a vostro totale carico avendo riconosciuto il "difetto occulto" e quindi l'estensione della stessa garanzia per lo specifico difetto. Premesso cho ho provveduto ad effettuare il tagliando a mio costo sono a chiedervi che mi venga messo per iscritto che al ripetersi del problema interveniate in via definitiva a vostro totale costo. In alternativa sarò costretto a agire diversamente.
G. C.
A: FORD
Egr Signori la settimana scorsa ho per due volte contattato il Vostro uff in Spagna in merito al ricovero dell'auto presso Off. Ford Toscana Motori di Pontedera la vostra risposta è stata quella di essere dìaccordo a condizioni che i relativi costi e auto sostitutiva sarebbero stati a mio carico. Ritengo inaccettabile quanto propostomi. Il primo vostro intervento in Giu 2022 è stato a vostro totale carico avendo riconosciuto il "difetto occulto" e quindi l'estensione della stessa garanzia per lo specifico difetto. Premesso cho ho provveduto ad effettuare il tagliando a mio costo sono a chiedervi che mi venga messo per iscritto che al ripetersi del problema interveniate in via definitiva a vostro totale costo. In alternativa sarò costretto a agire diversamente.
FORD
A: G. C.
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FORD
A: G. C.
Gentile sig. Utzeri,riscontriamo la sua 28/08/23,riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Riteniamo opportuno evidenziare che la garanzia di legge prevede la responsabilità del venditore per eventuali difformità originarie di prodotto che si dovessero manifestare entro il termine di 24 mesi dalla data di consegna del veicolo.Pertanto, se fosse necessario riparare o sostituire un qualsiasi componente del veicolo in tale periodo a causa di un difetto originario di prodotto, il componente sarà riparato o sostituito in modocompletamente gratuito da un Riparatore Autorizzato Ford.Con la presente desideriamo altresì precisare che con il passare del tempo e l'aumentare dei chilometri percorsi, tutti i componenti dell'auto possono essere soggetti ad inconvenienti imprevisti, sempre meno legati a carenze di conformità originarie e sempre più dipendenti dall'utilizzo.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzotu@ford.com.CordialmenteAlessio DIppolitoCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004----------------------------
G. C.
A: FORD
Scusatemi tanto , ma questa Vostra risposta è indirizzata al sig. Utzeri, io sono Giuseppe Ciliberti. Volete essere più precisi? Attendo una Vostra risposta.
G. C.
A: FORD
Scusatemi tanto , ma questa Vostra risposta è indirizzata al sig. Utzeri, io sono Giuseppe Ciliberti. Volete essere più precisi? Attendo una Vostra risposta.
FORD
A: G. C.
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FORD
A: G. C.
Gentile sig. Ciliberti,riscontriamo la sua 28/08/23,riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Riteniamo opportuno evidenziare che la garanzia di legge prevede la responsabilità del venditore per eventuali difformità originarie di prodotto che si dovessero manifestare entro il termine di 24 mesi dalla data di consegna del veicolo.Pertanto, se fosse necessario riparare o sostituire un qualsiasi componente del veicolo in tale periodo a causa di un difetto originario di prodotto, il componente sarà riparato o sostituito in modocompletamente gratuitoda un Riparatore Autorizzato Ford.Con la presente desideriamo altresì precisare che con il passare del tempo e l'aumentare dei chilometri percorsi, tutti i componenti dell'auto possono essere soggetti ad inconvenienti imprevisti, sempre meno legati a carenze di conformità originarie e sempre più dipendenti dall'utilizzo.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzotu@ford.com.CordialmenteAlessio DIppolitoCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004----------------------------
G. C.
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G. C.
A: FORD
Egr Alessio Dippolito riguardo alla garanzia di legge voglio precisarle che vi ho contestato il problema dopo sette mesi dall'aquisto dell'auto (vedi fattura Ford T.Mot. del 14-02-2019 con Km 15.200(resta accesa scritta sul display cambio olio) successivamente nel 2021 a 66.574 Km. ed ancora al 10-06-2022 a 71417 Km. -In quest'ultima circostanza l'auto è stata ricoverata per 15 gg. con costi di riprazione a vs spese + auto di cortesia. Quando mi è stata riconsegnata l'auto mi è stato garantito dal Vs Ing Janvier che il problema era risolto definitivamente.Lei mi consiglia di contattare telef. i Vostri numeri verdi , cosa già fatta da me personalmente e dal tecnico della Ford T.Motori,la risposta che abbiamo ricevuto è irricevibile cioè quella che il ricovero dell'auto deve essere a mio totale spese/costo. A fronte di questo sono a chiederle di fornirmi una risposta accettabile, nel caso contrario mi rivolgero a chi mi legge. Qualora abbia bisogno di copie delle fatture sono disponibile.
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