indietro

Mancata gestione del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: LA SPORTIVA

14/03/2023

Il giorno 11/11/22 ricevetti l'ordine 13***9 contenente 3 articoli di cui uno non conforme al mio ordine (maglietta a maniche corte Stripe Evo T-shirt M anzichè maglia a maniche lunghe Futura Long Sleeve W). Dopo essermi consultata col Servizio Clienti La Sportiva è stata inizializzata la procedura di reso per restiturire l'articolo erroneamente spedito dall'azienda e ricevere quello da me ordinato e pagato. In data 17/11/22 il corriere ha ritirato il reso e in pochi giorni la Sportiva ha confermato la ricezione del collo. Da quel momento, nonostante innumerevoli solleciti sia via telefono che email l'azienda non ha mai processato il reso nascondendosi dietro solleciteremo il nostro magazzino. Dopo 4 mesi ancora non ho ricevuto alcuna informazione utile dall'azienda. Richiedo immediato riscontro: ritengo valida sia soluzione la spedizione dell'articolo da me ordinato, e sottolineo ancora una volta già pagato, o con la restituzione del corrispettivo.

Messaggi (1)

LA SPORTIVA

A: M. B.

17/03/2023

Salve Monica,cogliamo innanzitutto l'occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Brand e per averci contattato.Siamo spiacenti per la situazione descritta.Abbiamo prontamente sollecitato ai nostri colleghi relativi alla gestione del nostro portale e-commerce la sua casistica e da verifica le confermiamo che la sua pratica è stata presa in gestione in maniera tempestiva.Scusandoci nuovamente per il possibile disguido, auguriamo buona giornata.HermannTechnical Assistance DepartmentLa Sportiva S.p.A. a Socio Unicoservice@lasportiva.com+39 0462/57080www.lasportiva.comPlease, to send files bigger than 10Mb use OneDrive service.Importante: per invio di file superiori a 10Mb utilizzare il servizio OneDrive.This e-mail may contain confidential and/or privileged information Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Please consider the environment before printing emails.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).