Con la presente si contesta la mancata gestione del mio reclamo nei confronti di ALIEXPRESS e quindi del mio acquisto con pagamento PAYPAL dell importo di 20.98. Da mesi infatti Aliexpress si rifiuta di gestire il mio rimborso in quanto sostiene che Pay Pal abbia lasciato aperto una contestazione da me precedentemente aperta ma non portata a compimento per difficolta nella gestione del reso commerciale per errate o comunque parziali informazioni ricevute da Paypal relative ad indirizzo. Ormai da mesi chiedo in continuazione alle varie operatrici una comunicazione ufficiale via email di Paypal ad Aliexpress in cui appunto viene comunicata la chiusura del reclamo . Nonostante mi venga promessa tale comunicazione sistematicamente ricevo invece un messaggio su bacheca Paypal privo di qualsiasi indirizzo Aliexpress quindi relativa evidenza di avere inviato ad Aliexpress la chiusura del Reclamo. Contesto inoltre che nell ultima conversazione telefonica con operatrice Virginia di PayPal sia stato quasi deriso per quanto accaduto e verbalmente aggredito per avere chiesto l apertura di una nuova pratica di contestazione a Paypal. Vista la protezione acquista valida per 6 mesi la possibilita di aprire nuova contestazione a Paypal e di ricevere indirizzo corretto di spedizione con relative specifiche e numero di telefono in CINA cosi come richiesto da Poste Italiane. Resto in attesa di vostre informazioni Umberto Gatto account paypal gatto.umberto@gmail.com