indietro

Mancata gestione richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

13/05/2023

Sono ormai 5 mesi che continuo a chiedere (dall’app risulta da marzo ma in realtà è molto di più) di cambiare un offerta mobile di Fastweb che continuano ad addebitarmi in fattura e di cui io non usufruisco più. Continuano a dirmi che faranno il sollecito, che il sistema è bloccato, ma la situazione ad oggi è invariata (continuo a pagare per un servizio che non utilizzo). La cosa sta diventando frustrante io non so più cosa fare. Gli ho anche scritto (attendo ancora risposta) ma gli operatori continuano a ripetermi sempre la stessa cosa (la stiamo gestendo, il sistema è BLOCCATO, ho fatto il sollecito ecc). Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).