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Mancata gestione segnalazione di richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. L.

A: VORWERK FOLLETTO

16/09/2024

Spett. VONWERK ITALIA In data 30/09/2022 ho acquistato da un vostro agente un VK7 TOP PREMIUM pagando contestualmente l’importo di 252 euro come anticipo e rata ogni mese (totale 2421,84 euro) A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come segnalato via mail aspirava a fatica, rimaneva rumenta nel corpo di aspirazione, che al momento del cambio con la lavapavimenti cadeva a terra, la batteria durava poco se usata al 3° livello (minimo per ottenere un risultato sufficiente). Segnalato tutto via mail mi avete aperto un ticket (11/06/2023 n° 3033569 ma nessuno mi ha mai ricontattato o gestito il problema). a cui ho integrato risposta il 29/06/2023, ugualmente con lo stesso risultato. Ora mi trovo con un altro problema ad una batteria che non tiene più la carica e non segnala l'effettiva carica residua. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Scritto anche oggi per la batteria tramite modulo, ma esasperato ho contattato chi di dovere. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: R. L.

20/09/2024

Ticket-ID: 4899026 Customer Care (Vorwerk Italia) 20 set 2024, 16:15 CEST Spettabile Servizio legale Altroconsumo,scriviamo in merito alla vostra, per conto del cliente Roberto Lorusso per informare che abbiamo risposto nella giornata odierna al cliente.I migliori saluti.Customer Care Altroconsumo 16 set 2024, 12:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore.Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [RG71K2-M5DW3]

VORWERK FOLLETTO

A: R. L.

21/09/2024

Gent.Nell'ottica del miglioramento continuo, ci piacerebbe sapere cosa ne pensa del nostro servizio di customer care. La preghiamo di dedicare un momento per rispondere ad una semplice domanda:Come valuta il supporto ricevuto dal nostro operatore dell'assistenza clienti nella gestione della Sua pratica?Si prega di rispondere cliccando su uno dei link sottostanti:sono soddisfattonon sono soddisfattoGrazie per la Sua risposta.Il team di Customer Care Vorwerk ItaliaEcco un promemoria di cosa riguardava questa richiesta: Customer Care (Vorwerk Italia) 20 set 2024, 16:15 CEST Spettabile Servizio legale Altroconsumo,scriviamo in merito alla vostra, per conto del cliente Roberto Lorusso per informare che abbiamo risposto nella giornata odierna al cliente.I migliori saluti.Customer Care Altroconsumo 16 set 2024, 12:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer CareConsulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7) s:support.vorwerk.com/hc/itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, Svizzera.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [RG71K2-M5DW3]


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