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Mancata gestione sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GENERTEL

22/07/2023

Buongiorno,vi scrivo in merito al sinistro accaduto il giorno 14/07/2023 e che ho denunciato direttamente dalla Vostra app il giorno 15/07/2023. La procedura è andata a buon fine, ma il sinistro non è visibile nell'app e non ho ricevuto comunicazione del numero di sinistro.Poche ore dopo aver fatto la denuncia vi ho scritto, tramite app, (con targa e data ma senza numero di sinistro perchè non in mio possesso) che avevo sbagliato nello scegliere di volermi avvalere della minicasco perchè (come descritto nel video che avevo allegato) penso di essere dalla parte della ragione e voglio chiedere danni alla controparte. Ho ricevuto via mail la copia di quanto inviato.Non ho ricevuto risposta.Ho provato a chiamarvi più volte ma vi ho sempre trovati troppo impegnati per potermi rispondere. Mi avete anche promesso di richiamarmi in mezz'ora... ma sto ancora aspettando. Giovedì sera mi avete scritto che la mia controparte mi ha richiesto i danni, invitandomi a rispondervi tramite app (dove non si vede nemmeno questo sinistro) o via mail o telefono.E di fare in fretta per evitare che mi venisse dato torto.Io vi ho risposto all'1 del mattino di veneredì (poche ore dopo la vostra comunicazione), scrivendomi quanto sto scrivendo adesso: ho già denunciato anche io e penso di avere ragione!!Nessuna risposta.Ieri vi ho chiamato 3 volte:1 telefonata al mattino: mi avete promesso di chiamarmi entro 30 minuti-> nessuna chiamata2 chiamata nel pomeriggio eravate troppo impegnati e dovevo richiamare3 chiamata: 19:30 sono rimasta in linea 32 minuti, alle 20 (quando chiude il servizio) mi avete detto che eravate troppo impegnati e dovevo richiamareMi trovo bloccata con una denuncia fantasma di cui non so nulla e di una richiesta (ingiusta) di danni nei miei confronti che non riesco a gestire.Vi invito a chiamarmi prontamente e di aiutarmi a sbloccare questa situazione esaminando le mie richieste e rispondendo alla controparte con una richiesta di risarcimento.Vi invito inoltre a lavorare sull'app perchè non è utilizzabile per la gestione dei sinistri (conosco un altro vostro cliente con lo stesso problema) e di chiarire bene le domande tipo quella fatta a me sulla minicasco. Non ho capito che non sarebbe partita nessuna richiesta di risarcimento (come penso sia successo nel mio caso). Per me non era chiaro.Resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (4)

GENERTEL

A: A. C.

01/09/2023

Ns. Rif. 176777Gentile Sig.ra Carpinelli,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per il disservizio ravvisato e descritto nella Sua comunicazione,Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 25/07/2023 il sinistro è stato regolarmente istruito sub H012023000026824 con contestuale incarico del perito per valutare l'entità del danno e che in data 27/07/2023 è stata contattata da un nostro consulente.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: A. C.

01/09/2023

Ns. Rif. 176777Gentile Sig.ra Carpinelli,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per il disservizio ravvisato e descritto nella Sua comunicazione,Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 25/07/2023 il sinistro è stato regolarmente istruito sub H012023000026824 con contestuale incarico del perito per valutare l'entità del danno e che in data 27/07/2023 è stata contattata da un nostro consulente.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

A. C.

A: GENERTEL

09/10/2023

Buongiorno,confermo quanto mi avete scritto. Ho anche inviato il documento con descrizione della dinamica entro il 16 agosto come richiesto, ho sentito il perito che mi ha proposto una liquidazione che ho accettato entro il 9 agosto.Ma da allora non ho pi&#249 ricevuto notizie, n&#232 pagamenti. Ho provato a rispondere alla mail in cui mi chiedevate di integrare la mia denuncia con la dinamica per avere aggiornamenti, ma nulla.Nell&#39app non vedo il sinistro.. sono finita di nuovo in un vicolo cieco.GrazieAngela

GENERTEL

A: A. C.

21/11/2023

Ns rif.179397 247-H012023000026824Gentile Cliente,in allegato riscontro alla Sua segnalazione.-lm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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