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Mancata Installazione Condizionatore Dual split pagato il 17/11/2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: unieuro

23/03/2023

Buongiorno, Il 17/11/2022 ho pagato tramite bonifico (a beneficiario Unieuro) il condizionatore Dual Split Samsung AJ040TXJ2KG/EU e la relativa installazione.Il 04/12/2022 l'ho ritirato presso Unieuro di Via Enrico Albareto, 31, 16154 Genova GE, con la nota che sarebbe stato installato entro il 31/01/2023.Ad oggi sto ancora aspettando l'intervento di un tecnico per l'installazione che so essere appaltata alla ditta Covercare.Ero stato contattato da General impianti di Borlenghi Fabrizio e avevo preso un primo appuntamento per il 19/01/2023 (pin Covercare: 548608128269).Il giorno prima mi è però stato comunicato dal tecnico che causa patente scaduta non sarebbe potuto venire e mi avrebbe ricontattato nei successivi giorni.Dopo aver passato settimane a provare a chiamarlo senza successo, sono riuscito finalmente a ricevere una sua risposta per scoprire che causa presunto intervento non era più operativo.Mi ha detto che aveva prontamente avvisato il referente di Covercare Massimiliano Fusi e che quindi mi sarebbe dovuto essere assegnato un nuovo centro di assistenza (ovviamente durante le mie infite chiamate a Covercare e passaggi di persona da Unieuro, nessuno mi aveva detto nulla di ciò).Ho chiamato poi nei successivi giorni il numero Covercare ed ogni volta l'operatore mi ha diceva che avrebbero prontamente sollecitato per assegnarmi un nuovo tecnico.Non è mai successo.Ho parlato anche con il responsabile del negozio Unieuro che mi ha detto che avrebbe mandato anche lui mail di sollecito.Ho ricevuto nuovamente messaggio da Covercare che mi comunicava che la mia installazione era stata affidata nuovamente a General impianti di Borlenghi Fabrizio.Non ho però ricevuto alcuna sua telefonata per organizzare appuntamento.Fino a Febbraio non ho ricevuto alcun aggiornamento se non scoprire che il 17/02/23 avevano momentanenamente fermato le installazioni per meglio chiarire il da farsi sul nuovo decreto legge n°11 del 16/03/23 che aboliva la possibilità di sconto in fattura.Il 09/03 ricevo telefonata da Unieuro che mi comunica che avevano sbloccato le installazioni.il 16/03 ricevo una nuova telefonata da Borlenghi e prendiamo appuntamento per il 21/03.Ovviamente il giorno prima mi scrive dicendomi che non sarebbe riuscito a passare causa problemi con una sua installazione del giorno precedente.Prendiamo allora apuntamento per oggi, 23/03/23.Ovviamente non si è presentato nessuno e Borlgenghi risulta sparito nel nulla (mi ha anche bloccato al cellulare)Ho riscritto a Unieuro e sentito Covercare.Tutti mi dicono che verificheranno, solleciteranno e mi faranno sapere.Il risultato è che sono passati 4 mesi e 6 giorni da quando io ho pagato Unieuro per un servizio che sta continuando a non avvenire.Chiedo quindi che la situazione si risolva nell'immediato e che Unieuro trovi il modo (tramite Covercare o chiunque voglia) di mandare un tecnico che effettui l'installazione.Io è dal 04/12/22 che ho un condizionatore dual split in salotto in attesa di essere installato.GrazieSaluti


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