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Mancata installazione del contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: UNARETI

10/02/2023

Buongiorno, dovevo attivare la mia utenza luce nella mia nuova residenza. Ho contattato Pulsee per avere l’attivazione ma l’installazione del contatore è stata mandata ad Areti. La prima data è stata fissata dopo 10 giorni lavorati al 10 febbraio 2023, mandami anche conferma tramite sms. Ho preso un giorno di lavoro per aspettare il tecnico e non si è presentato nessuno. Areti non è contattabile, l’area utenti sul sito è fuori servizio da 7 giorni e mi trovo senza appuntamento per il contatore e senza luce. Mi sembra allucinante.

Messaggi (1)

UNARETI

A: F. F.

13/02/2023

Buongiorno,con riferimento alla sua segnalazione, al fine di verificare e fornire adeguato riscontro, chiediamo cortesemente di fornirci maggiori informazioni quali l'ubicazione della fornitura in questione ed il relativo codice POD.Qualora stia scrivendo per conto dell'intestatario della fornitura, attendiamo altresì formale delega in virtù delle disposizioni in materia di privacy.Con i migliori salutiUnareti SpAGestione Richieste e Reclamivia Ponte Nuovo 100 - 20128 Milanoreclami.reti@unareti.itreclami@pec.unareti.itwww.unareti.it


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