indietro

Mancata installazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: ILIAD

06/09/2023

Buongiorno in data 17 agosto ho richiesto attivazione fibra pagando i 40 euro, il 31 agosto viene il tecnico a casa lasciandomi il lavoro a metà perchè secondo lui c'era un ostruzione, tolgo l'ostruzione sul tubo totalmente in autonomia e da solo, vengo chiamato da Iliad dove dico che il problema è stato risolto e tutt'ora da ben 6 giorni sto aspettando la chiamata del tecnico per il secondo appuntamento, oltre a essere preso in giro dal tecnico dicendomi questa cavolata dell'ostruzione, mi ha anche detto che sarei stato richiamato il giorno stesso. detto questo voglio che la situazione venga risolta entro questa settimana. altrimenti rescindo il contratto e provvederò ad attivare presso un altro gestore. il tutto è assurdo e assolutamente poco professionale. dati: D'alessio DanieleNato a Roma il 09/06/1996 id fibra: 65765197saluti

Messaggi (6)

ILIAD

A: D. D.

06/09/2023

Buongiorno sig. D'Alessio,confermiamo che la procedura di attivazione è stata correttamente avviata e la invitiamo ad attendere la tempistica di attivazione prevista da Carta dei Servizi.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: D. D.

06/09/2023

Buongiorno sig. D'Alessio,confermiamo che la procedura di attivazione è stata correttamente avviata e la invitiamo ad attendere la tempistica di attivazione prevista da Carta dei Servizi.Cordiali saluti,Team Iliad

D. D.

A: ILIAD

08/09/2023

ma che risposta &#232 ? li leggete i messaggi ? vi dico che il tecnico &#232 venuto, mi ha lasciato il lavoro a met&#224 mi ha detto che avremmo ripreso appuntamento per il giorno stesso e poi siete spariti, prendendovi i 40 euro dell&#39attivazione, sono una settimana intera che vi chiamo e mi promettete che verr&#242 richiamato il giorno stesso. Pretendo delle risposte concrete no messaggi automatici

ILIAD

A: D. D.

08/09/2023

Buongiorno sig. DAlessio,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo ad attendere la tempistica tecnica per linstallazione.Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Team Iliad

D. D.

A: ILIAD

08/09/2023

ma che risposta &#232 ? li leggete i messaggi ? vi dico che il tecnico &#232 venuto, mi ha lasciato il lavoro a met&#224 mi ha detto che avremmo ripreso appuntamento per il giorno stesso e poi siete spariti, prendendovi i 40 euro dell&#39attivazione, sono una settimana intera che vi chiamo e mi promettete che verr&#242 richiamato il giorno stesso. Pretendo delle risposte concrete no messaggi automatici

ILIAD

A: D. D.

08/09/2023

Buongiorno sig. DAlessio,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo ad attendere la tempistica tecnica per linstallazione.Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).