Spett. SKY,
Non capisco perché continuiate a bombardarci di pubblicità di SKY wi-fi, non avendo le capacità per fornire il servizio.
Dopo 35 giorni e 4 (quattro) appuntamenti con il tecnico, al quarto tentativo il tecnico (che aveva fretta di rientrare a Milano da Genova) non ha fatto alcuna verifica di funzionamento. E infatti il wifi non funziona.
Ho subito segnalato via chat e mi è stato scritto che avreste aperto un ticket ma non si è mai fatto vivo nessuno.
Oltre al danno la beffa: mi avete disabilitato il telefono fisso, pur sapendo che il vostro wifi non funziona.
Vi vantate anche di avere un servizio clienti aperto fino alle 22:30: forse però apre alle 22:29, perché non mi ha mai risposto nessuno, salvo un disco che riaggancia dopo aver detto "grazie per aver chiamato".
In chat gli operatori mi dicono che si può solo telefonare. Ma è un gatto che si morde la coda.
Ribadisco la mia banale richiesta: mandatemi un tecnico (per la quinta volta!) che verifichi la possibilità di installare il wi-fi; se tutto si risolve, siamo tutti contenti, altrimenti lo stesso tecnico si porterà via l'inutile modem, oltre ai decoder delle TV.