Spett. ILIAD,
Il 14/11/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet, il contratto specificato in allegato per la linea telefonica+internet.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato oggi, 12 febbraio 2025, dopo numerosi solleciti, conferme telefoniche e anche due sopralluoghi andati a vuoto nel mese di gennaio e febbraio 2025. Tuttavia oggi nessuno si è presentato per l'installazione e, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora essere sicuro di una data di attivazione del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ne ho bisogno per smart working.
Con la presente richiedo l'attivazione certa della linea entro i termini di contratto, la certezza della data e ora del prossimo appntamento di instalazione e il rimborso delle spese di installazione sostenute a novembre, a titolo di risarcimento forfettario per i disagi e le spese sostenute per i sopralluoghi mancati.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità