Buongiorno, contestualmente all'acquisto di un miscelatore per cucina, il 25 agosto 2023 ho acquistato in negozio il servizio di posa offerto da Leroy Merlin, pubblicizzato nella scheda di presentazione con le seguenti caratteristiche:Entro 48 ore sarai contattato per concordare la data dell’installazione....Leroy Merlin effettuerà la posa entro 15 giorni* dalla disponibilità del prodotto.Ad oggi (12 settembre) non sono ancora stato contattato.Ho chiamato il servizio clienti 3 volte (30 agosto, 6 settembre, 11 settembre), gli operatori hanno affermato che avrebbero inserito un sollecito e sarei stato richiamato entro 48 ore. Nessuna chiamata.In data 8 settembre ho peraltro ricevuto una email (da assistenzaposa.milano@leroymerlin.it) con il testo:Buongiorno ,mi scuso per il ritardo nella programmazione della posa. Sollecito immediatamente. Entro lunedì le faccio avere una data di posa.Cordiali salutiLoredanaLunedì è trascorso senza notozie.Ho scritto una mail a questo stesso indirizzo per chiedere spiegazioni, ho ricevuto la seguente risposta:Gentile cliente,la informiamo che questo indirizzo mail non è più attivo.Da oggi però tutte le richieste di informazioni o segnalazioni relative alla posa, potranno essere inviate ad un nuovo canale a cui potrete accedere cliccando sul linkhttps://www.leroymerlin.it/posa/clienteTutte le segnalazioni inviate verranno prese in carico entro 48h.Ho usato il nuovo canale per spiegare la situazione, ad oggi nessuna risposta.