indietro

Mancata interruzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Prima

29/06/2021

Buongiorno, da circa 10 giorni ho richiesto l’interruzione della polizza per l’autovettura targata DY048BN, associata al numero di polizza sopra descritto, allegato inoltre tutti i documenti richiesti per l’interruzione, ma a tutt’oggi la polizza risulta ancora attiva, e sopratutto ancora non rimborsata parzialmente, chiedo che venga subito lavorata la pratica altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi ad un legale, cordialmente.

Messaggi (1)

Prima

A: A. L.

29/06/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).