indietro

Mancata inversione porte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. S.

A: MIELE

15/01/2025

Buongiorno sono Domenico Sforza ed il giorno 8/01/2025 ho ricevuto a casa tramite corriere Fast.est l’ordine n. 3706598805 da me effettuato sul sito Miele che consisteva in una cantinola modello KWTS 4785 F sw 125 Gala Edition. Sull’ordine ho richiesto espressamente l’inversione delle porte che era offerta gratuitamente insieme alla consegna. Purtroppo il corriere da Voi incaricato riferiva che non era un tecnico miele specializzato per effettuare l’inversione delle porte ma solo un corriere che effettua la consegna. Il giorno stesso ho chiamato il vostro numero 0471 670505 segnalando il disguido è mi hanno assicurato che in un paio di giorni avrei ricevuto una telefonata per concordare l’invio di un tecnico per effettuare l’inversione porte. Il giorno dopo non avendo ricevuto alcun riscontro ho mandato una mail al vostro indirizzo contact@miele-support.it dove mi rispondevate: "Ci scusiamo per il disagiio ma risolveremo nel minor tempo possibile. Il mio collega ha effettuato un sollecito il giorno 9 Gennaio e quindi dovrebbe ricevere una chiamata da FastEst che provvederà all'inversione porta." E' passata una settimana e non ho avuto alcun riscontro da parte del corriere Fast.Est per cui chiedo che sia la vostra assistenza tecnica di zona a risolvermi il problema gratuitamente. Tengo a sottolineare che al momento la cantinola è rimasta inutilizzata e non potrò utilizzarla sino all’effettuazione dell’inversione. In caso contrario mi avvarrò del diritto di recesso. Rimango in attesa di vostre comunicazioni. Grazie Domenico Sforza

Messaggi (1)

MIELE

A: D. S.

18/01/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieto di dare seguito alla sua richiesta di reclamo. Siamo rammaricati dell’accaduto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al dipartimento competente, che la processerà e Le risponderà nel minore tempo possibile. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità. Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni. Grazie per aver contattato Miele. Le auguriamo un buon proseguimento di giornata, Arbi D. Una promessa che dura. Qualità da 125 anni. Service Business Support Miele Italia Srl Miele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 27 39057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIA C.F./P.I. 00098590219 From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, January 15, 2025 9:15 PM To: info@miele.it Subject: Mancata inversione porte ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).