indietro

Mancata istallazione piedini lavastoviglie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

11/09/2023

Spett. Mondo Convenienza In data 27 ottobre 2022 ho acquistato con il servizio Dolce Casa una cucina completa di elettrodomestici pagando contestualmente l’importo di 3420,00 in aggiunta dell’importo di €873,22 pagati per la conferma dell’ordine in data 8 settembre 2022. A distanza di poche settimane dall’acquisto, ci accorgiamo che il prodotto “Lavastoviglie”presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l’elettrodomestico non è mai stato istallato completamente in quanto mancante dei piedini che lo rendono stabile al pavimento e sicuro.Il 12.12.22 ho aperto una prima segnalazione per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta, insieme a tutte le altre analoghe e successive, sono state chiuse senza mai nessun riscontro.Nessun riscontro è stato fornito nemmeno dopo il reclamo ufficiale inoltrato tramite pec in data 11.6.23 Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Maria Cristina Puleo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

28/09/2023

Attendo ancora l’appuntamento con i montatori e l’idraulico perch&#233, nonostante l’ultimo intervento non si &#232 risolto il problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).