indietro

mancata lavorazione voltura contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

19/09/2023

Buongiorno, in data 4 luglio 2023 inoltro una richiesta di voltura contratti gas e luce presso il vostro supporto per evitare di contattare direttamente enel ed effettuo il pagamento di € 65,34 che viene regolarmente percepito da voi così come dimostra la e-mail da me ricevuta in data 4 luglio 2023 alle ore 17:42. la richiesta però ad ENEL non è mai arrivata e ho dovuto fare di nuovo tutto io con relativo pagamento degli oneri. Oltre alla perdita di tempo e alla difficoltà di contattarvi poichè temo di essere caduta in una truffa così come mi hanno riferito gli operatori di ENEL, chiedo però la sola restituzione della cifra pagata ma tengo a precisare che vorrei venisse segnalato da parte di Altroconsumo l'esistenza del vostro falso servizio che appare come prima pagina quando si digita voltura ENEL.

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: M. C.

19/09/2023

Buonasera,la ringraziamo di averci contattato.In riferimento alla sua comunicazione, come da nostra conferma inviata indata 6/07 la sua richiesta di voltura é già stata presentata completadelle informazioni che ci ha fornito e finora, non abbiamo ricevuto nessunanotifica di errore da parte del gestore della fornitura. (GAS N° pratica:536948526LUCE N° pratica: 536971193)Si rammenta che l'obbligo di voltura contratto si limita alla presentazionedella richiesta di voltura al gestore corrispondente. E inviando la suarichiesta all'azienda, adempiano al nostro servizio pertanto non possiamorimborsare un servizio che abbiamo già fornito.Le ricordiamo inoltre,che, come indicato nei termini e nelle condizioni delnostro sito Web, che ha letto e accettato al momento dell'acquisto delservizio, quando inviamo la richiesta al fornitore adempiamo al nostroservizio e ai nostri obblighi. Pertanto, al momento non possiamo annullareo rimborsare la sua richiesta.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 19 sep --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).