Buonasera,la ringraziamo di averci contattato.In riferimento alla sua comunicazione, come da nostra conferma inviata indata 6/07 la sua richiesta di voltura é già stata presentata completadelle informazioni che ci ha fornito e finora, non abbiamo ricevuto nessunanotifica di errore da parte del gestore della fornitura. (GAS N° pratica:536948526LUCE N° pratica: 536971193)Si rammenta che l'obbligo di voltura contratto si limita alla presentazionedella richiesta di voltura al gestore corrispondente. E inviando la suarichiesta all'azienda, adempiano al nostro servizio pertanto non possiamorimborsare un servizio che abbiamo già fornito.Le ricordiamo inoltre,che, come indicato nei termini e nelle condizioni delnostro sito Web, che ha letto e accettato al momento dell'acquisto delservizio, quando inviamo la richiesta al fornitore adempiamo al nostroservizio e ai nostri obblighi. Pertanto, al momento non possiamo annullareo rimborsare la sua richiesta.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 19 sep --