Spett. wind, Sono titolare del contratto per 067883545 n°499392840 [CODICE Cliente]. A partire dal 24/3/23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [DESCRIVERE IL PROBLEMA]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.] Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 24/3/23[DATA] alle ore [HHMM] senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Ho un attività in cui le clienti non possono chiamare e pagare con il pos.Permetto anche che se si va a vedere da un anno ho grandi problemi con questa linea telefonica. Ora chiedo veramente danni economici di perdite di soldi e di clienti In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Luciano Troisi Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys