Spett.Poste Italiane, Sono titolare del contratto di Assicurazione polizza vita n.50008017437 stipulato presso Ag. 63009 il 28/01/2013 specificato in allegato Buongiorno,il giorno 12/01/2023 è stato richiesto il pagamento di una cedola per € 5000,00 per far fronte alla spesa scolastica di mio figlio.dopo due mesi abbiamo saputo che non sarebbe stata liquidata perchè il nome del conto non corrispondeva al nome sulla carta d'identita in quanto il comune di residenza aveva sbagliato, nonostante i solleciti nessuno si era premurato di avvisarci della discrepanza. Dopo tanta insistenza ci hanno chiesto di recarci in ufficio e procedere con l'identificazione con Spid e così è stata chiarita la questione del nome.Nonostante i solleciti e le telefonate ai nr. verdi e all'ufficicio competente tutti i giorni, oggi 30/04/23 siamo ancora in attesa della liquidazione della polizza in oggetto.In mancanza di un riscontro entro 05 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.