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Mancata liquidazione danno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

02/10/2025

Buongiorno, Sono passate settimane da quando il perito ha confermato che ci sarebbe stato rimborsato il danno che abbiamo subito in casa a causa dei problemi elettrici derivati dal danneggiamento di una cabina Enel . Ho chiamato diverse volte chiedendo come mai il rimborso non venga emesso e tutte le volte mi è stato detto che in 72 ore sarebbe stato liquidato ma poi non viene emesso alcun rimborso . Veramente un servizio pessimo !

Messaggi (2)

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

A: F. D.

02/10/2025

Internal Gentile Contattante, la informiamo che questa casella di posta è dedicata ai reclami della Società Allianz Partners che tratta prodotti e servizi assicurativi in ambito viaggi, mobilità, salute e casa. La invitiamo a rivolgersi per competenza alla Società corretta utilizzando i canali di contatto reperibili sul sito istituzionale di riferimento. La Società scrivente provvederà pertanto alla cancellazione della comunicazione ricevuta. Cordiali saluti Allianz Partners

F. D.

A: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

02/10/2025

Le confermo che ho chiamato la società Allianz e sto reclamando per un sinistro casa che non mi viene mai rimborsato, Pur avendovi scritto, chiamati ( dove mi avete più volte confermato che in 72 ore sarei stata rimborsata) . Saluti


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