indietro

mancata liquidazione danno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GENERTEL

07/07/2023

Buongiorno,a seguito del sinistro 247G012023000041792 avvenuto in data 28.02.2023, nonostante abbia ricevuto il nome del liquidatore, Governa Arturo, lo stesso è sparito e non ha liquidato il danno e non riusciamo a metterci in contatto con la società Genertel.Dopo 5 mesi la macchina è ancora rotta. Faccio presente che la mia famiglia è Cliente Genertel da 10 anni con diversi mezzi, adesso chiaramente molto delusi.

Messaggi (3)

GENERTEL

A: L. S.

21/08/2023

Gentile Sig.ra Scappaticci,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmentedesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 26/07/2023 è stato predisposto bonifico bancario di Eur2.500,00 a Suo favore.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: L. S.

21/08/2023

Gentile Sig.ra Scappaticci,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmentedesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 26/07/2023 è stato predisposto bonifico bancario di Eur2.500,00 a Suo favore.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

L. S.

A: GENERTEL

29/09/2023

Buonasera, si ho ricevuto il bonifico dopo un immenso ritardo. Ora &#232 quindi risolto il tutto.Un cordiale saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).