Spett. Booking srlIn data 19/04/203 ho sottoscritto il contratto per la prenotazione di una notte presso la struttura Havalimanina yakin orman içinde ferah villa1 di Arnavutköy, Turchia, concordando un corrispettivo pari a € 36,72 prenotando una notte per la data 26 aprile. L'indirizzo riportato sul vostro sito, che riporto per esteso come da prenotazione Indirizzo della struttura Dursunköy-Boyalik Caddesi Arnavutköy, Turchia34555, al momento del nostro arrivo si è rivelato errato, corrispondendo esso ad una landa desolata fuori Boyalik, evento che ci ha reso di fatto impossibile raggiungere la destinazione corretta (con concorso di responsabilità da parte del titolare della struttura che non ci ha adeguatamente sostenuti, nonostante le reiterate telefonate occorse) e obbligati a passare la notte in aeroporto, con la beffa di un ulteriore esborso per il costo del taxi che ci ha condotto in tutta questa peregrinazione. Faccio notare che l'indirizzo corretto della struttura risulta infatti essere Arnavutköy Haci salim aga caddesi (indicazione che non compare in nessun punto della nostra prenotazione, né tampoco sul vostro portale). Aggiungo che nelle informazioni fornite dal vostro portale, il check in risultava essere sempre possibile (dalle 00:00 alle 00:00) e che in nessun punto veniva specificato che si sarebbe trattato di una modalità self. Chiedo che mi venga erogato un rimborso pari ad euro 100, (anche in forma di voucher da spendere sul vostro sito), comprensivo del bene acquistato e non goduto e del costo sostenuto per il taxi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.