indietro

mancata mail di conferma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

P. P.

A: FLY-GO

05/01/2024

Buongiorno, in data 18/12/2023 ho prenotato un volo su fly-go. La transazione del pagamento è stata approvata ed ho ricevuto una e-mail in cui mi veniva comunicato che la prenotazione era in fase di elaborazione. Ad oggi però non ho ricevuto la e-mail con la conferma della prenotazione. Ho provato a telefonare al supporto clienti e ad inviare e-mail ma non ho mai ricevuto risposta. Avrei bisogno di risposta in tempi brevi perché il volo prenotato sarebbe il 22/01/2024. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).