indietro

MANCATA MANUTENZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: LIQUIGAS

06/07/2023

Buonasera, abbiamo ricevuto una richiesta di pagamento da una società di recupero crediti, per la seguente fattura: 1) Fattura N. 777024366 -- [Scadenza: 20/06/2022] -- [Importo: 90,74 €]A tutt'oggi a noi non risulta essere stata fatta nessun tipo di manutenzione.Nei gg. scorsi mi avete inviato una nuova fattura relativa i costi di manutenzione 777 2374631/05/23 ma la situazione è la medesima: nessuna manutenzione accorsa.Riteniamo assurdo dover pagare per un servizio non ricevuto da anni e obbligatorio per legge. Sarà nostra premura contattare i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, in quanto siamo preoccupati per le condizioni del bomoblone.Siamo residenti qui dal 2005 e non è nemmeno stato fatto il controllo dell'agibilità dello stesso (anche questa obbligatoria per legge) e non mi risulta sia stato fatto nemmeno quando l'intestatario era mio suocero.Nel frattempo chiediamo che ci vengano inviate le copie da noi firmate, relative le manutenzioni da voi effettuate. (cosa che avevamo già richiesto nella mail del mail del 22/09/2022 che non abbiamo mai ricevuto)In attesa di una vs esaustiva risposta, salutiamo.Silvia Morganti e Alberto Bidello

Messaggi (1)

S. M.

A: LIQUIGAS

23/07/2023

Buongiorno, dopo 17 gg. non ho ancora ricevuto una risposta alla mail che vi ho inviato il 6/7.Ho ricevuto la visita di un vs agente di commercio e in seguito sono stata contattata telefonicamente da un vs tecnico, che aveva urgenza di passare per dei controlli.Francamente ritengo il vs atteggiamento poco professionale e il fatto che abbia dovuto denunciare le mancanze di manutenzione, per avere un riscontro da parte vs, lascia sottintendere che probabilmente la ragione &#232 dalla mia. Sono molto felice che adesso non vediate l&#39ora d&#39intervenire per manutenere l&#39impianto, ma prima sarebbe doveroso risolvere le questioni da me sollevate.Certa della vs comprensione, confido in una vs celere risposta, cos&#236 da poter ripartire al pi&#249 presto stabilendo un rapporto che si basi sulla trasparenza e la fiducia.Saluti, Silvia Morganti Bidello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).