indietro

Mancata merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: ZALANDO

09/06/2023

Buongiorno, ho ordinato da Zalando giorno 31 maggio tre paia di scarpe differenti, di cui due dello stesso modello ma di due numeri diversi in quanto volevo provarle, visto che il sito offre la possibilità di provare la merce prima di scegliere. La merce è arrivata in due pacchi diversi, il primo, consegnato giorno 7 giugno, era conforme il secondo arrivato giorno 8 giugno era stato imballato in una scatola anonima, senza loghi Zalando o SDA e non conteneva la merce. Ho segnalato che qualcuno del corriere ha sostituito il pacco, visto che la mia scatola chiaramente non viene da Zalando, ma l'azienda, senza fare alcun controllo approfondito, si difende che il pacco è stato spedito e consegnato correttamente, ma non indaga su ciò che è accaduto in mezzo e sul perché la mia scatola non abbia loghi.Non avendo ricevuto alcuna merce, chiedo che non mi vengano addebitati/ vengano rimborsati qualora scatti il pagamento, il costo dei beni mai ricevuti, e che l'azienda approfondisca l'accaduto.

Messaggi (1)

S. P.

A: ZALANDO

30/06/2023

Buongiorno,Ad oggi non ho pi&#249 ricevuto notizie sulla situazione. Il servizio clienti mi ha detto che le indagini sono ancora in parte in corso. &#200 possibile chiarire la faccenda?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).