Spett. [Fastweb], Il 27/12/2022 ho sottoscritto presso il Vostro negozio al Centro Commerciale Vulcano di Sesto san Giovanni il contratto fisso+ mobile a 33,40 euro mese , dopo 5gg è stato attivato il servizio mobile mentre per la migrazione del fisso sono ormai 60gg continuate a ritardare la migrazione con un esborso doppio per me che devo sempre pagare bollette telecom da 68 ,00 euro mese , di fatto il servizio mobile lo sto pagando a telecome ed a fast web In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 8 febbraio, poi il 15 febbraio poi il 28 febbraio. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: