indietro

Mancata MNP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FastWeb

25/07/2023

Buongiorno, in data 20 luglio 2023 ho compilato il form per la richiesta di mnp da altro operatore (ho mobile) verso i servizi Fastweb su sim Fastweb già attiva, a cui ho allegato, come da indicazioni, copia carta identità, codice fiscale, foto della sim del vecchio operatore! Ad oggi 25 luglio 2023, nonostante 2 richieste di assistenza sul sito Fastweb, la mnp non è nemmeno iniziata!

Messaggi (4)

A. L.

A: FastWeb

27/07/2023

dopo il reclamo con AltroConsumo &#232 stata avviata la mnp ma nonostante tutti i dati da me forniti mi avete comunicato che la mnp &#232 fallita perch&#233 secondo voi avrei fornito il nome dell&#39operatore di provenienza errato! Peccato che io ho i documenti davanti agli occhi &#232 ho chiaramente scritto di provenire da HO MOBILE! Richiedo quindi nuovamente la mnp, dato che dal vostro sito non &#232 possibile sottoporre nuovamente la richiesta!

A. L.

A: FastWeb

03/08/2023

Ad oggi 3 agosto, nonostante una nuova richiesta di mnp ancora non ho nessuna notizia di un passaggio del mio numero a Fastweb! chiamato operatore mi dice che i dati sono incompleti e di fare una mail allegando tutti i dati richiesti, cosa fatta ma mai sentito nessuna conferma, tutto tace! Esattamente di cosa avete bisogno per passare il mio numero ho mobile a Fastweb? una lettera del sindaco? io porto pazienza ancora qualche giorno, poi cambio operatore perch&#233 siete scandalosi.

A. L.

A: FastWeb

07/08/2023

Dal giorno 7 agosto 2023 finalmente, dopo pi&#249 di un mese, il mio numero &#232 passato a Fastweb e cosa scopro? Di non avere ilVolte perch&#233 l’imei del mio iPhone 14 pro max non &#232 nella whitelist dei dispositivi autorizzati ad usare il volte! Chiedo cortesemente che venga attivato in tempi brevi a livello imei perch&#233 la cosa sta diventando davvero imbarazzante!

A. L.

A: FastWeb

07/08/2023

Dal giorno 7 agosto 2023 finalmente, dopo pi&#249 di un mese, il mio numero &#232 passato a Fastweb e cosa scopro? Di non avere ilVolte perch&#233 l’imei del mio iPhone 14 pro max non &#232 nella whitelist dei dispositivi autorizzati ad usare il volte! Chiedo cortesemente che venga attivato in tempi brevi a livello imei perch&#233 la cosa sta diventando davvero imbarazzante!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).