indietro

mancata motivazione del rifiuto alla richiesta di cessione del credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: poste italiane

22/03/2022

Buongiorno, ho effettuato richiesta di cessione del credito con Poste Italiane spa. Poste mi ha comunicato il mancato perfezionamento della richiesta tramite mail senza specificare il motivo del rifiuto (es. errore).Ho chiamato call center ogni giorno ma dicono che loro non sanno il motivo del rifiuto.Ho inviato 2 pec a reclami ma non ho avuto alcuna risposta.Poiche' la mia richiesta e' stata ritenuta corretta sia da ADE che da CAAF, che ha inoltrato documentazione ad ADE nei termini, esigo di sapere immediatamente il motivo del mancato perfezionamento della domanda da me effettuata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).