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Mancata nota di accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

14/05/2023

Buongiorno segnalo il mancato accredito sul mio conto corrente della nota di credito 90733 del 11/04/2023 con scadenza 11/05/2023. Ho già contattato il servizio clienti tramite e mail ma senza esito.

Messaggi (5)

WEKIWI

A: A. C.

16/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584169) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Per poter procedere con il rimborso necessitiamo di chiederle conferma delle coordinate bancarie.La invitiamo quindia trasmetterci in risposta a questa stessa mail l'IBAN su cui effettuare il bonificoo, in alternativa, la mail inerente al suo account PayPal.Attendiamo un suo riscontroall'indirizzo clienti@wekiwi.it Cordiali saluti,Giovanna - Team wekiwiAssistenza clientiPPlease consider the environment before printing this e-mail.Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. C.

A: WEKIWI

16/05/2023

Buongiorno provvedo ad inviarvi i dati richiesti sia qui che nella mail da voi indicata resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti

WEKIWI

A: A. C.

19/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584169) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La invitiamo gentilmente ad indicarci quale dei due metodi preferisce: se accredito in conto corrente o tramite account Paypal.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. C.

A: WEKIWI

19/05/2023

Buongiorno per l&#39 accredito potete procedere con bonifico su conto corrente. Grazie resto in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti

WEKIWI

A: A. C.

25/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 584169) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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