indietro

MANCATA NOTA DI CREDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: WEKIWI

15/06/2023

Buongiorno, nonostante due solleciti via email, nonostante siano sempre state regolarmente addebitate (e pagate) le bollette successive, non ho mai ricevuto la nota di credito del 23/2/23 n° 18527-G di 128,57€.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: C. N.

22/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 604864) ricevuta tramite Altroconsumo in data 15/06/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che il rimborso della nota di credito n°2023-0018527-G risulta essere andato correttamente a buon fine in data 16/06/2023.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).