indietro

Mancata partenza del pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: GLS

08/06/2022

Buongiorno, Sono il destinatario della consegna GLS con tracking BI620164888.Il pacco è stato ritirato dal corriere il 31/5 da Biella. Sino al 06/06 il tracking non risultava attivo sul sito GLS, risultando inesistente. Dopo un contatto con la sede GLS di Biella da parte del mittente, è stato risposto che a causa delle festività c’erano dei ritardi, e che il pacco sarebbe partito il giorno 7/06.Il giorno 7/06 il tracking si attiva, ma riporta semplicemente “ Dati spedizione trasmessi a GLS” con la data ferma al 06/06.Il giorno 8/06, dopo oltre una settimana dalla spedizione, il tracking è ancora invariato e il pacco non è ancora partito.Ricontattando la filiale GLS non vengono fornite informazioni chiare.Chiedo pertanto una rapida verifica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).