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Mancata partenza per problemi con il pagamento del volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Q.

A: LASTMINUTE

18/12/2022

Buongiorno, ho prenotato un pacchetto volo + hotel + servizio di checck in no problem con cui lastminute si occupava del check in del volo al posto mio. A poche ore dalla partenza non vedendo le carte di imbarco provo a contattarli e mi dicono che non riuscivano a fare il check in e che dovevo farlo da me. Vado sul sito della compagnia e mi negano l'imbarco a causa di problemi con il pagamento emesso dall'agenzia. Chiedo il rimborso di tutto il pacchetto inclusa l'assicurazione.Ho subito ulteriori danni economici dovuti a prenotazioni fatte quali parcheggio in aeroporto ed attrazioni nella località di destinazione.Grazie dell'aiuto

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: F. Q.

19/12/2022

Spett.le Servizio Legale Altroconsumo e Gentilissimo Signor Francesco,riscontriamo la Vostra comunicazione relativa al reclamo del Sig. Francesco Vento.Prima di tutto Vi comunichiamo che tramite il "Numero fattura: 10317762522" che ci avete indicato, non è stato possibile trovare alcuna corrispondenza a nessuna prenotazione effettuata tramite il portale della nostra Società lastminute.com o Volagratis neppure il nome "Francesco Vento" corrisponde al nome di un Utente che abbia mai prenotato tramite la nostra piattaforma online.Dopo un'analisi approfondita che ha richiesto molte ore di controllo, abbiamo riscontrato che il numero 10317762522 corrisponde al codice di prenotazione dell'hotel "Radisson Blu Beke Budapest" inerente la prenotazione con ID Booking 2219200769, del Signor Francesco Quinto.Vi chiediamo cortesemente di prestare maggiore attenzione nell'indicarci il numero di ID Booking corrispondente o il nome dell'Utente che ha prenotato tramite le nostre pagine, onde evitare che i reclami non vengano verificati e gestiti.Per quanto riguarda la richiesta di cancellazione della prenotazione in oggetto, Vi confermiamo che abbiamo contattato la compagnia aerea Wizzair, la quale ci ha confermato un loro errore del sistema e che ora è stato sistemato.Tuttavia, a causa della richeista volontaria di cancellaizone dell'intera prenotazione, Vi confermiamo che in base ai nostri TandC e alla politica di cancellaizone dei fornitori dei servizi che compongono il pacchetto in oggetto, l'hotel è stato cancellato senza la possibilità di ricevere alcun rimborso, mentre i voli non possono essere cancellati e per questo sono ancora disponibili per il loro utilizzo.Anche il servizio assicurativo risulta ancora attivo nel caso in cui desideraste cancellarlo, Vi ricordiamo di seguire le indicazioni inviate tramite email (Allegato01).Per finire, a causa dei problemi riscontrati con il Check-in NoProblem, Vi confermiamo che il servizio è già stato interamente rimborsato in data 19/12/2022 (Allegato02).Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday


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