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Mancata partenza per problemi con il pagamento del volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Q.

A: LASTMINUTE

19/12/2022

Buongiorno, ho prenotato un pacchetto volo + hotel + servizio di check in no problem con cui lastminute si occupava del check in del volo al posto mio. A poche ore dalla partenza non vedendo le carte di imbarco provo a contattarli e mi dicono che non riuscivano a fare il check in e che dovevo farlo da me. Vado sul sito della compagnia e mi negano l'imbarco a causa di problemi con il pagamento emesso dall'agenzia.Chiedo il rimborso di tutto il pacchetto inclusa l'assicurazione.Ho subito ulteriori danni economici dovuti a prenotazioni fatte quali parcheggio in aeroporto ed attrazioni nella località di destinazione.Grazie dell'aiuto

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: F. Q.

19/12/2022

Spett.le Servizio Legale Altroconsumo e Gentilissimo Signor Francesco,una risposta a questo stesso reclamo è già stata inviata questa mattina:*****Per quanto riguarda la richiesta di cancellazione della prenotazione in oggetto, Vi confermiamo che abbiamo contattato la compagnia aerea Wizzair, la quale ci ha confermato un loro errore del sistema e che ora è stato sistemato.Tuttavia, a causa della richeista volontaria di cancellaizone dell'intera prenotazione, Vi confermiamo che in base ai nostri TandC e alla politica di cancellaizone dei fornitori dei servizi che compongono il pacchetto in oggetto, l'hotel è stato cancellato senza la possibilità di ricevere alcun rimborso, mentre i voli non possono essere cancellati e per questo sono ancora disponibili per il loro utilizzo.Anche il servizio assicurativo risulta ancora attivo nel caso in cui desideraste cancellarlo, Vi ricordiamo di seguire le indicazioni inviate tramite email (Allegato01).Per finire, a causa dei problemi riscontrati con il Check-in NoProblem, Vi confermiamo che il servizio è già stato interamente rimborsato in data 19/12/2022 (Allegato02).*****Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday

F. Q.

A: LASTMINUTE

20/12/2022

Gentili inoltro l&#39itenerario dove si evince l&#39errore gi&#224 dalla prenotazione del voloAvendo perso il pacchetto chiedo rimborso completo del pacchetto (volo+Hotel+servizio aggiuntivo per carte imbarco)Grazie


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