Spett.le Servizio Legale Altroconsumo e Gentilissimo Signor Francesco,una risposta a questo stesso reclamo è già stata inviata questa mattina:*****Per quanto riguarda la richiesta di cancellazione della prenotazione in oggetto, Vi confermiamo che abbiamo contattato la compagnia aerea Wizzair, la quale ci ha confermato un loro errore del sistema e che ora è stato sistemato.Tuttavia, a causa della richeista volontaria di cancellaizone dell'intera prenotazione, Vi confermiamo che in base ai nostri TandC e alla politica di cancellaizone dei fornitori dei servizi che compongono il pacchetto in oggetto, l'hotel è stato cancellato senza la possibilità di ricevere alcun rimborso, mentre i voli non possono essere cancellati e per questo sono ancora disponibili per il loro utilizzo.Anche il servizio assicurativo risulta ancora attivo nel caso in cui desideraste cancellarlo, Vi ricordiamo di seguire le indicazioni inviate tramite email (Allegato01).Per finire, a causa dei problemi riscontrati con il Check-in NoProblem, Vi confermiamo che il servizio è già stato interamente rimborsato in data 19/12/2022 (Allegato02).*****Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday